Tisana Primavera

Tisana Primavera

Questo giovedì vogliamo darvi un aiuto ancora più concreto, presentandovi una tisana che riunisce alcune Piante Officinali che sono di grande aiuto durante la Primavera.

È una tisana che non dovrebbe mai mancare nelle credenze di tutti noi, per affrontare al meglio la Primavera evitando febbre, cefalee, infiammazione della mucosa delle vie respiratorie, disturbi gastrointestinali, perdita dell’appetito.

Per mantenere efficiente il sistema immunitario è bene assumere costantemente Vitamine e Sali minerali e una dieta varia dovrebbe garantirne un apporto sufficiente. È importante anche assumere molti liquidi, meglio se sotto forma di tisane.
Per ottenere buoni risultati: assumere il rimedio erboristico per almeno 20 giorni consecutivi.

Simbologia: quando si nasce, il primo respiro sancisce l’entrata nel mondo: fin da subito, polmone e respiro sono sinonimo di vita. Il respiro esprime anche la libertà, del nostro essere: poter respirare a pieni polmoni indica che godiamo di uno spazio vitale adeguato alle nostre esigenze, mentre fare brevi e contratti respiri, segnala uno stato di tensione.

Il Timo è una delle piante più efficaci nella protezione dei polmoni.

La Tisana Primavera che ti proponiamo, contiene:

  • Timo
  • Ribes nigrum
  • Echinacea
  • Rosmarino
  • Alloro
  • Infuso al Mirtillo

 

Posologia: 3 cucchiai da tavola in 1 litro di acqua fredda. Lasciare sul fuoco per 10 minuti totali (oppure spegnere appena inizia a bollire). Coprire e dopo 15 minuti filtrare. Bere come un tè durante il giorno.

La nostra Tisana Primavera si può ordinare* qui:
https://www.naturalei.it/prodotto/tisana-personalizzata-750-grammi-1-mese/

Altrimenti la puoi richiedere al tuo erborista di fiducia.

A giovedì prossimo, dove approfondiremo una Pianta Officinale contenuta nella tisana. Quale sarà?

*Al momento dell’ordine, nella fase in cui vengono richiesti i dati personali, troverai una casella “Informazioni aggiuntive”: scrivi lì dentro che desideri la Tisana Primavera.

 

Potrebbero interessarti...

Consulenza Gratuita

CON UN ERBORISTA PROFESSIONISTA

Percorso A.M.A

Il percorso preferito dai nostri clienti