Rinascita

Rinascita
L’incredibile testimonianza di una nostra cliente

Ha deciso di condividere la sua storia mantenendo l’anonimato (e noi certamente rispettiamo la sua volontà).

Questa è una storia di Rinascita.

Ci emoziona perché è una storia vera, fatta di mesi e mesi e non di giorni. Fatta di cambiamenti sani e duraturi, non di azioni restrittive e fretta.
Di consapevolezza e amor proprio, quotidiani, non di una volta ogni tanto e pillole magiche.

La salute è una cosa che si costruisce nella gioia, nella conoscenza, nella sinergia di azioni naturali e non nella privazione.

Certo, con dei sacrifici anche – in base a qual è il nostro punto di partenza. Ma “sacrificio” che significa: rendere sacro.

E noi crediamo che questa meravigliosa creatura abbia reso sacro il suo percorso e la sua conseguente rinascita.

Ci esplode il cuore di gioia ❤️

Speriamo possa emozionarvi tanto quanto emoziona noi.

 

“Dopo 44 kg persi in circa 2 anni e mezzo e 61 kg di peso raggiunti e che sto mantenendo, credo sia arrivato il momento di condividere questa mia esperienza.

Questi prodotti sono stati per me determinanti.

Ipotiroidea, ho da sempre cercato il controllo del peso impegnandomi e facendo tesoro di consigli e insegnamenti dei vari nutrizionisti consultati negli anni e che ringrazierò sempre e comunque perché, in questo difficile percorso, il tutto va sempre abbinato insieme, è importantissimo. Ma non riuscivo a raggiungere l’obiettivo e dopo un po’ tutto diventava difficile e il peso ripreso.

Ecco allora la spinta giusta e sana della Tisana Personalizzata*, di MOMO_linea e di A.M.O.R.E., comprovata da controlli medici che non mi sono fatta mancare visto il peso perso e che dovevo perdere per motivi di salute (che se ne stava andando… ); pesavo più di 105 Kg. Attenzione, però, i prodotti consigliati dal Sig. Gianfranco e presi rigorosamente come lui dice: CON UN GRANDE AMORE VERSO SE STESSI sono stati abbinati a 30 minuti di camminata veloce al giorno, che ancora faccio e dieta equilibrata con due piccole finestre compensative del sabato e della domenica a mezzogiorno, che ancora seguo.

TAGLIA S!” L.

Per conoscere I nostri prodotti, clicca qui.

 

Prima

Prima 

Dopo

Dopo

scopri il percorso di benessere a.m.a.

 

*L. ha richiesto una tisana personalizzata invece della tisana concentrata Acqua di Momi che trovi all’interno della proposta; questo perché lei aveva specifiche esigenze e necessitava di essere ancora più mirata.

Se anche tu hai esigenze particolari e desideri una tisana personalizzata, non esitare a contattarci per parlarne direttamente con l’erborista.