Perdere peso in compagnia

Perdere peso in compagnia

Perdere peso aiuta te, il tuo compagno e la tua famiglia!

Quando decidi di migliorare le tue abitudini alimentari per stare meglio e perdere peso hai un effetto positivo sul tuo compagno e sulla tua famiglia.

Uno studio ha dimostrato che è più efficace perdere peso se si informa la propria famiglia e il proprio partner che si è deciso di compiere una scelta salutare, sia in termini di alimentazione, di esercizio fisico e di abitudini in generale.

Non solo in questo modo si riceve supporto, ma si include la famiglia in questo percorso di benessere. Con beneficio per tutti.

Molto spesso è la donna, la mamma della famiglia, la responsabile principale delle scelte alimentari. Migliorare l’alimentazione della mamma equivale a far mangiare bene tutta la famiglia.

Quando decidi di metterti in forma non avere paura di spargere la voce: riceverai più supporto e beneficio e nel contempo fari un piacere a chi ti sta intorno diventando esempio di buone e sane abitudini.

Ti consigliamo inoltre di condividere le informazioni con il tuo partner e con la tua famiglia, come per esempio idee sull’esercizio fisico, le scelte alimentari, sane abitudini. Tutto sarà più facile, quasi un gioco da ragazzi!

Hai già deciso di cominciare?

Quali azioni desideri mettere in pratica oggi per migliorare le tue abitudini?

Per instaurare una sana abitudine bastano solo 21 giorni. E non c’è giorno migliore di oggi per cominciare.

#LaTuaSanaAbitudine