Naturalmente Erboristeria, una sana abitudine dal 1990

Domande & Risposte

Prodotti

Secondo il Ministero della Salute si possono definire come integratori alimentari naturali i “prodotti alimentari destinati ad integrare la comune dieta e che costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali le vitamine e i minerali, o di altre sostanze aventi un effetto nutritivo o fisiologico, in particolare, ma non in via esclusiva, aminoacidi, acidi grassi essenziali, fibre ed estratti di origine vegetale, sia monocomposti che pluricomposti, in forme predosate”. A.M.O.R.E., MOMO_linea e Acqua di MOMI sono integratori alimentari naturali.

Tutti i nostri integratori sono integratori alimentari naturali e sono prodotti in Italia da Solimè s.r.l. nello stabilimento di Via C. A. Dalla Chiesa 10 – 42025 Cavriago (RE), secondo i più alti standard qualitativi con prodotti di origine certificata. L’intero ciclo produttivo e la lavorazione delle piante officinali non prevedono l’utilizzo di alcun trattamento chimico.

Prima di essere immessi in commercio, tutti i nostri integratori devono essere approvati dal Ministero della Saluto. Tutti i nostri prodotti sono stati notificati e registrati al Ministero della Salute ai sensi del DL.vo 169/2004 secondo la procedura di cui all’art. 7 del decreto legislativo 27 Gennaio 1992, n.11 e alla circolare 6 Marzo 2008, n.4075-P.

Oltre 27 anni di esperienza e migliaia di persone soddisfatte sono le prove tangibili della reale efficacia dei nostri prodotti. Abbiamo aiutato migliaia di persone ad acquisire sane abitudini per ritrovare il benessere.
Ti invitiamo a consultare le recensioni disponibili:
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I nostri integratori devono essere conservati in luogo fresco e asciutto al riparo dalle fonti di calore. Le tisane, oltre a dover essere conservate in luogo fresco e asciutto al riparo dalle fonti di calore, devono evitare l’esposizione alla luce, per esempio possono essere conservate efficacemente in frigorifero.

Consigliamo di assumere i nostri prodotti ad almeno un’ora di distanza (un’ora prima o dopo) l’assunzione dei farmaci per evitare interazioni con il loro assorbimento. Se assumi psicofarmaci o farmaci salvavita è indispensabile consultare il medico curante prima di iniziare ad assumere i nostri integratori o le nostre tisane.

I nostri integratori possono essere assunti da qualsiasi persona sopra i 12 anni. In caso di gravidanza e allattamento è necessario sospenderne l’assunzione.

A.M.O.R.E. Contiene Avena, quindi avenina, alla quale alcuni soggetti celiaci possono essere intolleranti. Un articolo redatto dall’Associazione Italiana per la Celiachia (AIC) sostiene che “la maggior parte dei celiaci possono integrare l’Avena nella loro dieta senza effetti negativi per la loro salute”.

Se utilizzi l’Avena nella tua alimentazione, allora puoi utilizzare A.M.O.R.E.
Se non hai mai utilizzato avena nella tua alimentazione, ti consigliamo di verificare con il tuo medico curante.
Momo_linea e Acqua di Momi non contengono naturalmente glutine.
I nostri prodotti non sono certificati “senza glutine”.
I nostri prodotti sono privi di lattosio e sono di origine vegetale, adatti a vegetariani e vegani.

All’interno del nostro sito in ciascuna scheda di prodotto potrai trovare la loro descrizione dettagliata e i relativi consigli per l’assunzione. Se poi deciderai di procedere con l’acquisto di uno o più prodotti, troverai all’interno della spedizione una copia cartacea di tutto il materiale necessario ad assumere correttamente i prodotti.

Ordini

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    • cercando un prodotto specifico usando la funzione cerca presente in alto a destra in ogni pagina del sito (es. AMORE)
    • scegliendo di compilare il form con la richiesta per una consulenza gratuita e ricevendo così i consigli personalizzati dal nostro erborista
    • telefonando al numero +39 0423 53440 negli orari di apertura del negozio e parlando direttamente con il nostro erborista

Per verificare se il tuo ordine è stato completato correttamente, controlla la tua casella email. Se l’ordine è andato a buon fine riceverai entro pochi minuti dall’ordine un messaggio con la conferma d’ordine contenente tutti i dettagli per tracciare il tuo pacco e contattarci in caso di necessità. Ti consigliamo di verificare anche la casella SPAM. Se non ricevi alcun messaggio di conferma ti consigliamo di ripetere l’ordine. Puoi telefonare al numero 0423 53440 per ricevere assistenza.

E’ possibile modificare un ordine gratuitamente entro le ore 13:00 del giorno dell’ordine contattandoci tempestivamente
via telefono al numero +39 0423 53440
via email scrivendo a spedizioni@naturalei.it
Una volta che il pacco sarà stato preso in consegna dal corriere, non sarà purtroppo più possibile modificare l’ordine.

Per acquistare sul nostro sito non è richiesta alcuna spesa minima. La spedizione è sempre gratuita.

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  • con contrassegno in contanti alla consegna dei prodotti, questo servizio ha un costo di 5,00 euro

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Il pagamento con contrassegno viene gestito direttamente dal corriere incaricato, è dunque previsto un contributo per la gestione delle spese di incasso da parte del corriere stesso.

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Invieremo la tua fattura all’indirizzo email indicato in fase di ordine.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Ogni ordine ricevuto entro le ore 13:00 di un giorno lavorativo viene evaso immediatamente e affidato in giornata al corriere; ogni ordine ricevuto dopo le 13:00 o in un giorno festivo o prefestivo viene evaso nel giorno lavorativo successivo. Le nostre spedizioni vengono consegnate entro due giorni lavorativi in tutto il territorio del nord e centro Italia; nelle isole e al sud potrebbe essere richiesto un giorno lavorativo aggiuntivo.

Puoi tracciare la spedizione in qualsiasi momento: copia il codice di tracciamento che hai ricevuto nell’email di conferma della spedizione, clicca sul link che trovi nella medesima email e incolla il codice nell’apposito box.

Se stai cercando di visualizzare lo stato del tuo ordine e non risulta nessuna spedizione, significa che lo stato non è stato ancora aggiornato. Sono necessarie alcune ore dal momento in cui la spedizione viene presa in carico al primo aggiornamento; tuttavia trascorse 24 ore senza aggiornamenti sulla partenza, ti invitiamo a contattarci scrivendo a amministrazione@naturalei.it o chiamando il numero +39 0423 53440.

I nostri corrieri effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle 9 alle 18.30.

Puoi scegliere il servizio consegna su appuntamento. Nel momento in cui procedi con la compilazione del form dell’ordine compila il campo note con le specifiche di eventuali orari di consegna, etc. Il giorno successivo alla spedizione, la filiale del corriere di competenza ti contatterà per accordarsi sul giorno e la fascia oraria della consegna che sarà effettuata entro 72 ore dalla chiamata. Il servizio è a pagamento.

Se dopo due tentativi di consegna la spedizione non è stata consegnata e risulta in giacenza, contattaci scrivendo a amministrazione@naturalei.it o chiamando il numero +39 0423 53440 per prendere accordi circa la rimessa in consegna.

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Se non sei in casa per ritirare la tua spedizione (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 18:30) ti consigliamo le seguenti opzioni:

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