Acqua di MOMI TONIK

tonico ∙ energetico ∙ dieta ipocalorica ∙ ritenzione idrica ∙ circolazione  intensa attività sportiva, fisica e mentale

 

 

Cos’è

Acqua di MOMI TONIK aiuta a dare tono ed energia, sostiene il metabolismo nelle diete ipocaloriche e contribuisce ad eliminare i liquidi in eccesso. Acqua di MOMI TONIK è un integratore alimentare naturale in forma liquida concentrata. Gli stickpack si diluiscono velocemente in acqua per permettere il rapido rilascio dei principi attivi.

Associata ad una dieta equilibrata, ad un’adeguata assunzione di liquidi e ad una regolare attività fisica, grazie alla sua composizione e al suo meccanismo d’azione, Acqua di MOMI TONIK è indicata per lo stimolo del metabolismo, per la riduzione del senso di fame e per il controllo del peso.

Dopo una settimana dall’assunzione di Acqua di MOMI TONIK, la circolazione è migliorata, l’organismo è più tonico e attivo, il corpo si sgonfia e snellisce, il metabolismo è aumentato e si sente meno la fatica, le gambe diventano più leggere e idratazione ed eliminazione dei liquidi trovano l’equilibrio.

Cosa Contiene

Acqua di MOMI TONIK è un estratto acquoso concentrato (4:1) di piante officinali, bilanciato per agire in sinergia sui meccanismi della ritenzione idrica, stimolare l’energia fisica e mentale, e di sostegno ai processi di dimagrimento.

  • Guaranà (Paullinia cupana, semi)
  • Equiseto (Equisetum arvense, parti aeree)
  • Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus, radice)
  • Maca (Lepidium meyenii, radice)
  • Centella (Centella asiatica, parti aeree)
  • Mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpum, frutti)
  • Contiene Glicerina, Acido Citrico, Potassio sorbato, Sodio benzoato.
  • Fonte naturale di caffeina

Come funziona

1. Tonico, stimola il metabolismo. Riduce la stanchezza fisica e mentale

A volte ci si sente stanchi e si ha semplicemente bisogno di più energia. Guaranà, Eleuterococco e Maca sono la risposta naturale per favorire l’eliminazione della stanchezza e della sonnolenza.

Le proprietà adattogene di queste piante officinali scelte per Acqua di MOMI TONIK, permettono al nostro organismo di adeguarsi velocemente a situazioni di stress fisico e mentale, migliorandone le prestazioni.

Acqua di MOMI TONIK è consigliata per chi ha bisogno di energia immediata, per aumentare il metabolismo, per mantenere il tono e l’umore.

Più energia fisica e mentale. Meno stanchezza e sonnolenza.

2. Favorisce un’azione diuretica. Elimina i liquidi in eccesso.

La ritenzione idrica è causata dal ristagno di liquidi che si manifesta con gonfiore in specifiche aree del corpo come cosce e glutei, addome e caviglie.

Acqua di MOMI TONIK agisce su più livelli per eliminare i liquidi presenti, rallentarne e prevenirne l’accumulo e favorire tutte le funzioni a supporto del benessere delle aree colpite da ritenzione idrica.

La presenza di Equiseto garantisce tonicità alla pelle per ridurre l’insorgenza di smagliature e rughe anche dopo un dimagrimento importante.

Previene la cellulite. Stimola la diuresi. Elimina i liquidi. Favorisce i naturali processi di ricambio dei fluidi corporei.

3. Riduce il senso di pesantezza e stimola il microcircolo.

Una delle cause del ristagno di liquidi e gonfiori è la stasi della circolazione venosa e linfatica. La presenza di Centella e Mirtillo rosso favorisce il microcircolo ed in generale una maggiore circolazione sanguigna.

Per questo Acqua di MOMI TONIK è consigliata per chi passa diverse ore seduto o in piedi nella stessa posizione. Suggeriamo comunque di muoversi o cambiare posizione ogni 30 minuti facilitare la mobilità dei liquidi negli arti inferiori. Acqua di MOMI TONIK contribuisce a favorire questo processo.

Gambe e caviglie meno pesanti. Stimola la circolazione.

Come e quando si assume

Disperdere uno 1 stickpack in 1.5 litri d’acqua e bere a piacere nel corso della giornata. Evitare di assumere alla sera poichè contiene naturalmente caffeina.

Per quanto si assume

Assumere Acqua di MOMI TONIK per un periodo di almeno 2 mesi. Consigliamo un periodo di pausa di una settimana dopo ciascun mese di trattamento. Il trattamento è ripetibile.

Avvertenze

  • Si consiglia di assumere il prodotto ad almeno un’ora dall’assunzione di farmaci per evitare interazioni.
  • Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.
  • Non assumere in gravidanza, in allattamento e al di sotto dei 12 anni.
  • Contiene naturalmente caffeina, si sconsiglia il consumo dopo le ore 18 per non disturbare il sonno.
  • Si sconsiglia l’utilizzo in soggetti ipertesi o tachicardici.

Confezione

Una confezione contiene 30 stickpack monodose da 12 mL pari a 15g.
Una confezione è sufficiente per un mese.

Note

L’integratore Acqua di MOMI TONIK è stato notificato e registrato al Ministero della Salute ai sensi del DL.vo 169/2004 secondo la procedura di cui all’art. 7 del decreto legislativo 27 Gennaio 1992, n.11 e alla circolare 6 Marzo 2008, n.4075-P

Acqua di MOMI TONIK è prodotto in Italia da Solimè nello stabilimento di Via C. A. Dalla Chiesa 10 – 42025 Cavriago (RE), secondo alti standard qualitativi con prodotti di origine certificata. L’intero ciclo produttivo e la lavorazione delle piante officinali non prevedono l’utilizzo di alcun trattamento chimico.