Stai per perdere il controllo, e A.M.O.R.E. ti aiuta a ritrovare l’equilibrio.

Stai per perdere il controllo, e A.M.O.R.E. ti aiuta a ritrovare l’equilibrio.

Quel momento in cui sei lì in casa, magari da sola, magari un po’ annoiata o con l’umore a terra. E senti salire la fame (che se ti ascolti bene è fame di altro, non di cibo).

Quel momento in cui trattieni e resisti “Questa volta faccio la brava!” e poi alla fine cedi a quel bisogno “Mangio qualcosina dai, magari un frutto.”. Ma quella fame emotiva non viene saziata da un frutto e quindi “Ormai che ho cominciato…” inizi a mangiare di tutto. Qualsiasi cosa. A volte riesci a fermarti con due tre cose, altre invece no e continui fino a stare male. La sensazione dopo è terribile: di mancanza di disciplina, di debolezza, dell’autostima che diventa piccola fino a scomparire. “Ancora? Ma perché? Basta!”. Diciamolo: ci si sente uno schifo.

A.M.O.R.E. è il nostro prodotto che nasce per aiutare e risolvere questa problematica: la fame nervosa.

A.M.O.R.E. è per te. È un alleato che arriva proprio in quel momento in cui stai per perdere il controllo e ti aiuta a ritrovare l’equilibrio.

Quel gesto che poteva essere l’afferrare qualsiasi cosa fosse commestibile, diventa – con A.M.O.R.E. – quello sano e benefico di prendere un bicchiere d’acqua, due compresse del prodotto, masticarle e fare un bel respiro profondo. La calma invece di una tempesta. E mentre lui fa il suo effetto naturalmente saziante, tu riprendi consapevolezza di te e del tuo potere.
Sì, perché sei forte: più forte di ogni dannosa abitudine che non vede l’ora di essere cambiata proprio da te, che sai farlo! E che con A.M.O.R.E. diventerà semplice.

Meriti di stare bene, meriti di riscoprirti regina della tua vita e di riconoscerti nel meraviglioso corpo che abiti.

A.M.O.R.E. è la tua nuova sana abitudine.
Fidati di me, che so cosa significa tutto questo.

Con amore,
Gloria per Naturalmente Erboristeria.